Siamo una Società Cooperativa tra Professionisti che nasce dall’incontro di liberi professionisti con esperienze formative molto eterogenee, che , in ragione dell’ormai evidente e consolidato mutamento del contesto culturale ed economico del progetto archiettonico e tecnico, decidono di reinventare la propria “arte” gettando un significativo e più coordinato interesse nei confronti dei temi della progettazione, recupero e restauro dell’esistente, oltre alla valorizzazione del territorio e della messa in sicurezza delle criticità ambientali.

La mission del gruppo si sintetizza in 5 obiettivi complementari:

1. Conoscenza documentale e valorizzazione delle peculiarità architettoniche, paesaggistiche e ambientali, grazie alla digitalizzazione (rilievo mediante Laser Scanner), georeferenziazione (GPS e Stazione Totale) e informatizzazione dei dati.

2. Progettazione e Restauro architettonico con integrazione a 360° dal rilievo digitale alla produzione di Render Fotorealistici all’uso della tecnologia BIM.

3. Project Management di progetti privati e pubblici che come è ormai dimostrato è uno dei fattori chiave del successo di molti progetti.

4. Progettazione e Restauro Strutturale con materiali di diversa natura attraverso tecniche e software innovativi.

5. Progettazione impiantistica sia per l’edilizia civile che industriale.